STUDIO
La progettazione apre ad un tema culturale, di pensiero, di responsabilità, di poesia, di futuro che appartiene a tutte le culture e a tutte le geografie e obbliga ad un continuo esteso dialogo. Fare architettura può essere strumento di dialogo sociale ma in fondo può essere strumento relativo alle umane aspettative di bellezza
STUDIO GENGHINI Partners è una realtà multidisciplinare che opera nei settori dell’architettura, dell’ingegneria, dell’urbanistica e dell’interior design e spazia con la propria attività negli ambiti civili, produttivi e terziari.
Forte di una lunga esperienza ormai più che decennale, sviluppatasi grazie al costante confronto con progetti di sempre maggiore complessità svolti in qualità di soci progettisti di Assostudio, STUDIO GENGHINI Partners coniuga la costante ricerca della qualità formale e funzionale con l’attenzione alle esigenze dei propri clienti che, insieme ai collaboratori ed ai partners di progetto, diventano essi stessi partecipi di tutte le fasi di crescita e maturazione del progetto.
Tramite l’applicazione di modelli di progettazione integrata basati su un approccio BIM e sviluppati da un team consolidato e affiatato, garantisce una chiara visione di tutte le fasi di progetto, dal concept fino all’esecuzione, ed il conseguimento degli obiettivi finali e della soddisfazione primaria delle aspettative di progetto. Confronto, dialogo e collegialità sono concetti base nell’ideazione di progetto. In questo percorso i Partners di progetto, siano essi progettisti, collaboratori, professionisti, consulenti o clienti, rappresentano il cuore pulsante e la mente di ogni progetto.
“Good work comes from teams where no one accounts for the origin of the idea.” Renzo Piano